Sport

Chievo-Bologna, probabili formazioni: le ultime dai campi

Il Bologna di Pioli ha perso molti pezzi importanti della squadra che l'anno scorso ha così bene impressionato: Di Vaio, Gillet e Portanova. L'obbiettivo rimane quello della salvezza

Il Bologna di Stefano Pioli vola al Bentegodi per affrontare il Chievo Verona di Domenico Di Carlo. La squadra emiliana tra calcioscommesse e calciomercato prova a concentrarsi sul difficile match di domenica sera. Nel frattempo sono stati designati gli arbitri che dirigeranno la prima giornata del campionato di Serie A. Chievo-Bologna, in programma domenica 26 agosto alle 20:45 presso lo stadio Bentegodi, sarà diretta dal Sig. Calvarese di Teramo coadiuvato dagli assistenti Crispo e Di Liberatori e dal quarto uomo Faverani. Giudice di porta Rocchi e Di Bello.

QUI CHIEVO - Dubbio per il ruolo di terzino sinistro: infatti Dramè, reduce da un'operazione al menisco, non è ancora al 100% e con ogni probabilità lascerà spazio a Sardo che si posizionerà a destra facendo scalare Frey sul lato sinistro della difesa. A centrocampo Vacek dovrebbe agire sul centro-destra, ma il tecnico potrebbe adottare anche altre soluzioni. Thereau infine agirà come trequartista alle spalle di capitan Pellissier e David Di Michele.

QUI BOLOGNA - In avanti sarà Diamanti ad innescare l'unica punta Acquafresca, poi spettarà a Taider completare il tridente. A centrocampo possibile esordio in maglia rossoblu per Guarente in mezzo al campo e per il giovane Abero sulla fascia sinistra, complice anche la squalifica di Morleo. In difesa Natali è prossimo al forfait per un fastidio al polpaccio ed allora sarà Carvalho a prenderne il posto per poi completare il terzetto difensivo assieme ad Antonsson e Cherubin.

Chievo_Verona-2 Bologna-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Bologna, probabili formazioni: le ultime dai campi
BolognaToday è in caricamento