rotate-mobile
Sport

Crotone-Bologna, le pagelle: Dzemaili un leader. Destro opaco

Si gioca a ritmi alterni allo Scida con qualche occasioni per entrambe le squadre. Nella ripresa Dzemaili porta in vantaggio gli emiliani

I VOTI 
Crotone (4-4-2):
Cordaz 6; Rosi 6, Ceccherini 5,5, Ferrari 5,5, Martella 5,5; Rohden 5,5 (76' Simy 6), Crisetig 6, Capezzi 6 (58' Nalini 6), Palladino 6,5; Trotta 5 (66' Gnahorè 6), Falcinelli 6. A disp.: Festa, Viscovo, Dussenne, Dos Santos, Sampirisi, Salano, Stoian, Barberis, Sulijc. All.: Nicola. 
Bologna (4-3-3): Mirante 6,5; Torosidis 6 (29' Krafth 6), Gastaldello 6 (42' Oikonomou 6), Maietta 6,5, Masina 5,5; Dzemaili 7, Nagy 5,5, Viviani 5,5 (83' Pulgar sv); Di Francesco 6, Destro 5,5, Krejci 6. A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Ferrari, Donsah, Mounier, Rizzo, Okwonkwo, Floccari. All.: Donadoni

MIGLIORI TODAY
Dzemaili 7
- Nei momenti di difficoltà tiene unita la squadra. Corre per due e aiuta anche in fase difensiva. Ad inizio ripresa sblocca il match. 
Maietta 6,5 - Il centrale del Bologna torna a comandare la difesa e con Gastaldello è bravo a gestire i movimenti di Falcinelli e Trotta.

PEGGIORI TODAY 
Nagy 5,5 -
Confusionario e stranamente impreciso, l'ungherese non riesce ad incidere ed, anzi, sbaglia anche tanti passaggi semplici. 
Viviani 5,5 - Quando si alza il ritmo il centrocampista di scuola Roma non riesce a far filtro. Soffre la velocità di Capezzi. 
Destro 5,5 - Non segna da una vita e l'astinenza da gol si vede che gli pesa. Si muove tanto ma quando ha la chance giusta la manca. Qualche spunto nella ripresa, ma deve fare di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Bologna, le pagelle: Dzemaili un leader. Destro opaco

BolognaToday è in caricamento