rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bologna, Delio Rossi confermato: i tifosi però chiedono esonero

Il ds Corvino ha deciso di confermare il tecnico. I tifosi vogliono un cambio netto invece. Rossi dopo il ko contro il Palermo: "Non vedo una squadra morta, ma delusa"

Il Bologna continua con Delio Rossi: lo si apprende dalla società rossoblù. Dopo un pomeriggio di confronti tra l'ad Claudio Fenucci, il club manager Marco Di Vaio e il direttore sportivo Pantaleo Corvino, la decisione dei vertici societari è di confermare l'attuale allenatore. 

"Pur nella consapevolezza della serietà della situazione si è valutato dunque di proseguire con il tecnico romagnolo", fa sapere il Bologna. La dirigenza del Bologna, con in testa il ds Corvino, ha deciso così di confermare il tenico. Continueranno però le ore di riflessione. 

I tifosi, infatti, vogliono un cambio netto. I nomi valutati sono quelli di Francesco Guidolin che nei giorni scorsi ha detto no, anche se non ufficialmente, al Palermo e Roberto Donadoni. Sullo sfondo l'idea, anche Cesare Prandelli che ha già lavorato con Corvino alla Fiorentina.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Delio Rossi confermato: i tifosi però chiedono esonero

BolognaToday è in caricamento