rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fiorentina-Bologna 1-0 | Babacar condanna i rossoblu: brutta prova

Gli emiliani si difendono con ordine respingendo gli attacchi dei padroni di casa. Nel secondo tempo, però, Babacar condanna i ragazzi di Donadoni

SECONDO TEMPO - Si riparte con Babacar al posto di Kalinic e un nubifragio che annaffia il campo del Franchi. Ed è proprio il neo entrato in campo a sbloccare la sfida. Bello il traversone servito da Milic dal lato sinistro, sul quale Babacar prende il tempo nettamente a Maietta, angolando bene l'incornata, soltanto guardata da Mirante, che non ha avuto proprio tempo per intervenire. 

Donadoni allora cambia: Nagy e Dzemaili per Taider e Viviani. Al 63' si vede il Bologna con una spaccata volante di Krejci. Palla larga. Al 72' ci prova Maietta che colpisce di testa da corner, mandando di poco a lato della porta di Tatarusanu. Nel finale il risultato non cambia.

>>> LE PAGELLE <<<

TABELLINO
FIORENTINA (3-4-2-1):
Tatarusanu 6; Tomovic 6, Sanchez 6, Astori 6; Tello 6, Badelj 6,5, Borja Valero 6,5, Milic 6,5; Ilicic 5,5 (71' Saponara 6), Cristoforo 6; Kalinic 5,5 (46' Babacar 7). Panchina: Sportiello, De Maio, Olivera, Salcedo, Chiesa, Hagi. Allenatore: Sousa
BOLOGNA (3-5-2): Mirante 6; Torosidis 6,5 (77' Di Francesco 6), Gastaldello 6, Maietta 5; Mbaye 5,5, Taider 5 (65' Dzemaili 6), Viviani 5 (54' Nagy 6), Donsah 6, Krejci 6; Verdi 6, Destro 5,5. Panchina: Da Costa, Marios, Krafth, Masina, Di Francesco, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Donadoni. 
MARCATORI: Babacar (F)
AMMONITI: Destro (B), Badelj (F)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna 1-0 | Babacar condanna i rossoblu: brutta prova

BolognaToday è in caricamento