rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Bologna domenica 14 aprile: sciopero dei tifosi viola

Scosse di assestamento in casa Fiorentina dopo il terremoto generato dalle dimissioni di Stefano Pioli e dal ritorno di Vincenzo Montella

In tarda mattinata l'Associazione Tifosi Fiorentini ha annunciato lo sciopero del tifo in occasione di Fiorentina-Bologna, in programma domenica 14 aprile alle 15,  e altre iniziative volte a contestare la società.

Le scosse di assestamento in casa Fiorentina dopo il terremoto generato dalle dimissioni di Stefano Pioli e dal ritorno di Vincenzo Montella, non sono ancora terminate. Se dal punto di vista tecnico la squadra viola ha una nuova guida, le prossime settimane si preannunciano calde soprattutto per la proprietà finita nel mirino dei tifosi per il modo in cui gestisce la squadra. Lo rende noto Firenze Today.

“Registriamo un unico fronte compatto, critico nei confronti di una proprietà colpevole di aver abbandonato da anni la nostra amata Fiorentina. La prima mossa concreta che il tifo organizzato farà è quella di lasciare gli spalti vuoti i primi 45 minuti di Fiorentina-Bologna, in programma domenica. Un segnale di rottura nei confronti dei Della Valle, che certamente non passerà inosservato. Invitiamo tutti coloro i quali hanno scelto da tempo di protestare disertando lo stadio di fare il biglietto ed entrare per unirsi alla protesta. Sarà un momento importante che aprirà una serie di iniziative, quindi la presenza è fondamentale. Nel secondo tempo i tifosi saliranno sugli spalti sostenendo i ragazzi in campo. Per la maglia e per chi ci crede ancora. L'ATF e tutti i club coinvolti nella protesta studieranno in seguito nuove forme di contestazione da mettere in pratica. Questo è solo l'inizio. Avanti Firenze, Avanti tifosi Fiorentini!“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna domenica 14 aprile: sciopero dei tifosi viola

BolognaToday è in caricamento