rotate-mobile
Sport

Bologna-Roma, probabili formazioni: l'attacco deve sbloccarsi

Nell'attacco rossoblu pronto Falcinelli a riprendersi una maglia da titolare. Attenzione anche a Okwonkwo Nagy titolare al posto di Pulgar

Il Bologna non può più sbagliare. Domenica i ragazzi di Filippo Inzaghi ospiteranno al Dall'Ara la Roma, anche lei in crisi di risultati. Gli emiliani, che non segnato in campionato, devo fare i conti anche la tifoseria che, negli ultimi giorni, ha espresso segnali di insofferenza. 

Le ultime da Bologna-Roma

Inzaghi non ha ancora a disposizione Helander e dovrebbe riproporre Gonzalez nella difesa a tre. La squalifica di Pulgar, espulso a Genova, e la contemporanea assenza di Donsah obbligano il tecnico a rivedere il centrocampo: dentro Nagy. In attacco l'ex Destro ha recuperato, ma non è al top: davanti Falcinelli, Santander e Okwonkwo si contendono due maglie.

Nei giallorossi è recuperato Pastore, che potrebbe tornare titolare a centrocampo con De Rossi e Cristante. Nel tridente in rampa di lancio Perotti, rischio turnover per Under. In difesa riecco Fazio, può tirare il fiato, invece, Kolarov.

Le formazioni di Bologna-Roma

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Roma, probabili formazioni: l'attacco deve sbloccarsi

BolognaToday è in caricamento