rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Bologna, probabili formazioni: Krejci e Verdi titolari

Krejci si riprende il posto ai danni di Di Francesco. Viviani in regia. Nella Viola out Bernardeschi. Possibili Ilicic e Saponara sulla trequarti

Il Bologna affronta la Fiorentina nel match della 30^ giornata di Serie A. La squadra di Donadoni non avrà Pulgar e si affaccia al Franchi con ancora qualche ballottaggio. Tra i gigliati assenti Rodriguez e Bernardeschi. 

QUI FIORENTINA - Squalificato Gonzalo Rodriguez, dentro in difesa Tomovic che ha scontato il turno di stop. Ancora lavoro a parte per Bernardeschi, afflitto da un problema alla caviglia e non arruolabile contro il Bologna. Sulla trequarti potrebbe essere inserito Saponara con Ilicic per sostenere l'azione d'attacco di Kalinic.  

QUI BOLOGNA - Arruolabili Torosidis e Masina, verranno rilanciati nella formazione di partenza rossoblu. Squalificato Pulgar, potrebbe avere una occasione Viviani dall'inizio. Nel tridente sarà staffetta tra Krejci e Di Francesco, ma da non escludere che alla fine possa spuntarla Oikonomou con il passaggio al 3-5-2. 

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (3-4-2-1)
: Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Tello; Saponara, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa. 
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna, probabili formazioni: Krejci e Verdi titolari

BolognaToday è in caricamento