rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Roma-Bologna, probabili formazioni: in porta c'è Da Costa

Davanti ancora favorito Destro, con il ritorno di Di Francesco tra i titolari

Il Bologna contro la Roma nel match della 11^ giornata di Serie A. Dopo aver vinto tre partite di fila in campionato, il Bologna ha perso le ultime due gare in ordine di tempo: i rossoblu non arrivano a tre sconfitte di fila in A da febbraio 2017.

Le ultime in casa Roma

Juan Jesus dovrebbe tornare al centro della difesa in coppia con Fazio. Karsdorp fuori causa. De Rossi dal primo minuto. In avanti va verso una maglia da titolare anche El Shaarawy con Defrel che scalpita. Dzeko inamovibile. 

Le ultime in casa Bologna

Difesa a 4 con Krafth, Gonzalez. Helander e Masina. A centrocampo Poli titolare. Tridente d'attacco formato da Verdi, Destro e Di Francesco. Palacio non ci sarà. In porta non ci sarà Mirante, tra i pali Da Costa. Arruolabile Gonzalez per la difesa. Rischia Donsah.

Probabili formazioni di Roma-Bologna

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco  

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bologna, probabili formazioni: in porta c'è Da Costa

BolognaToday è in caricamento