rotate-mobile
Sport

Fortitudo, finale playoff: sì ai biglietti per la trasferta a Brescia

Si è concluso con esito positivo l'incontro di questa mattina presso la Questura della città lombarda che ospiterà gara 5

Si è concluso con esito positivo l’incontro di questa mattina presso la Questura di Brescia, così i tifosi bolognesi potranno acquistare i biglietti in occasione di gara 5 di Finale Playoff, che si disputerà venerdì 24 giugno, alle ore 20,30, al PalaGeorge di Montichiari.

Per la Società bolognese erano presenti il Presidente Gianluca Muratori, il Direttore Generale Christian Pavani e il Responsabile Sicurezza del PalaDozza, Massimiliano Zanetti.

La Fortitudo ringrazia la Società Basket Brescia Leonessa per la grande disponibilità dimostrata nel corso dell’incontro odierno, a partire dal Presidente Sig. ra Graziella Bragaglio, che ha manifestato "ampia disponibilità ad avallare decisioni da assumere nel rispetto dell’etica sportiva e ancor prima dell’ordine pubblico. Un sentito ringraziamento va esteso anche al Questore di Brescia, Dott Vincenzo Ciarambino, in quanto promotore dell’iniziativa e alla Società Basket Brescia Leonessa, rappresentata dal Direttore Generale Sandro Santoro e dall’ Avv. Carlo Ghirardi", si legge nella nota. 

I biglietti concessi ai tifosi della Fortitudo saranno gestiti direttamente dalla Società e non verrà avviata, di conseguenza, una prevendita. Pertanto, si invita chi non sarà in possesso di regolare tagliando che consenta l’accesso al PalaGeorge a non raggiungere Montichiari, fa sapere la società. 

A fine di offrire un servizio a chi non potrà assistere dal vivo alla partita, si informa che in una location di Bologna, scelta esclusivamente dalla Società Fortitudo Pallacanestro, verrà installato un maxischermo, in merito al quale la Questura di Brescia si è già adoperata per stimolare la Prefettura e la Questura di Bologna per applicare i provvedimenti di massima urgenza in riferimento all’ordine pubblico.

Le operazioni riferite ai tagliandi destinati ai tifosi bolognesi saranno gestite con il sistema della prenotazione e solo chi si sarà prenotato presso la sede sociale della Fortitudo Pallacanestro potrà ritirare il tagliando d’accesso al PalaGeorge una volta verificata l’anagrafica posta sui biglietti e la corrispondenza con la lista delle prenotazioni complessive. La consegna di detti tagliandi verrà eseguita per tramite di operatori della società ospite, sotto controllo e sorveglianza di funzionari di Pubblica Sicurezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, finale playoff: sì ai biglietti per la trasferta a Brescia

BolognaToday è in caricamento