menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bologna: doppia stangata per Gastaldello, multato il club

Il capitano dei rossoblu, espulso nel match di domenica contro il Genoa, è stato fermato per due turni. Squalificato anche Dzemaili

Daniele Gastaldello è stato squalificato per 2 turni. Uno, invece, Blerim Dzemaili. E' quanto ha deciso il Giudice Sportivo in un comunicato della Lega Calcio. 

Il capitano del Bologna, oltre il doppio turno di stop, dovrà pagare anche una multa di 2mila euro "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, 44° del primo tempo, a seguito dell'ammonizione ricevuta, mentre si avvicinava al Quarto Ufficiale, proferito espressione irriguardosa accompagnata da gesti plateali riferiti al Direttore di gara; sanzione aggravata in quanto capitano; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale", si legge.

Multato anche il Bologna di 3mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori insultanti al Direttore di gara e al Quarto Ufficiale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento