rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Livorno-Bologna, probabili formazioni: davanti c'è Cristaldo

Scontata la squalifica, tornano a disposizione di Ballardini Cristaldo e Morleo mentre Bianchi non ce la fa

Il Bologna affronta il Livorno, nel match della 28^ giornata di Serie A. Sono rientrati in gruppo e si sono allenati regolarmente con la squadra Garics, Pazienza e Kone, mentre Rolando Bianchi è out.

QUI LIVORNO - Continua la preparazione del Livorno al chiuso del Centro Coni di Tirrenia, in vista del match salvezza di domenica contro il Bologna. Una partita fondamentale per la squadra di Mimmo Di Carlo che da ieri ha ritrovato un attaccante in più: Luca Siligardi. Rimasto out per un mese dopo l'infortunio alla caviglia, il giocatore è tornato ad allenarsi regolarmente. 

QUI BOLOGNA - Sono rientrati in gruppo e si sono allenati regolarmente con la squadra Garics, Pazienza e Kone, mentre Rolando Bianchi, per la contusione al ginocchio rimediata contro il Sassuolo, sta svolgendo ancora lavoro differenziato. Terapie invece per il brasiliano Ibson, alle prese con un affaticamento muscolare all'adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni. Scontata la squalifica, tornano a disposizione di Ballardini Cristaldo e Morleo.

PROBABILI FORMAZIONI 
Livorno (3-5-2):
Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Valentini, Piccini, Castellini, Gemiti, Mosquera, Rinaudo, Siligardi, Duncan, Borja, Emeghara. All.: Di Carlo Indisponibili: Luci
Bologna (3-5-1-1):Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Cristaldo. A disp.: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cech, Crespo, Mantovani, Pazienza, Laxalt, Moscardelli, Acquafresca, Ibson, Paponi. All.:Ballardini Indisponibili: Della Rocca, Bianchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Bologna, probabili formazioni: davanti c'è Cristaldo

BolognaToday è in caricamento