rotate-mobile
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono con ottimi risultati i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano Dell'Emilia.

Per gli atleti impegnati nelle gare di Formula UISP, Nicole Rossetti sfiora il podio classificandosi al 4° posto di una competizione (F1A) che ha visto impegnate oltre 40 atlete mentre Andrea Zazzaroni si titola campione regionale. Entrambi sono ammessi alla fase nazionale.

Altro campionato per Alessandra Tolomelli, che ha gareggiato per la categoria Esordienti Regionali B al Campionato Regionale FIHP, classificandosi 8° su 27 atlete in gara.

Il week end del 19 e 20 marzo è stato anche il week end di avvio del Trofeo Superpromo, un trofeo suddiviso in più giornate che coinvolge centinaia di giovani e giovanissimi pattinatori di tutta la provincia bolognese.

I nostri bravissimi pre-agonisti Mattia Giovannini, Martina Papa, Lisa Zaghi, Luna Cavallini, Giada Ghelli, Eleonora Gorla, Virginia De Los Santos, Alessandra Pullica, Caterina Santoni, Beatrice Visentini, Samya Corni, Irene Sortino e Mirko Forcione hanno partecipato alla gara "Lupo Alberto", piazzandosi con ottimi risultati nelle rispettive categorie.

La domenica ha visto impegnati nella gara degli Smile i nostri più giovani atleti del settore Preagonistica, Mattia Giovannini e Mirko Forcione, che hanno entrambi eseguito molto bene il loro programma di gara ottenendo buoni voti dalla giuria.

La società si complimenta con tutti gli atleti e gli allenatori e fa un "in bocca al lupo" tutto speciale ai giovani preagonisti, il futuro della Magic Roller, per le gare delle prossime settimane.

Ufficio Stampa Magic Roller

Nella foto: I pre-agonisti della Magic Roller impegnati nel Trofeo Superpromo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento