rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono con ottimi risultati i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano Dell'Emilia.

Il Campionato di Federazione ha visto impegnate quattro atlete della categoria Senior nella specialità obbligatori, che hanno conquistato tutte le medaglie in palio, classificandosi rispettivamente: al primo posto Federica Nannetti, al secondo Elena Valtancoli, al terzo Carlotta Turrini e al quarto Chiara Dalle Donne Vandini.

Ottima prova anche per Davide Dinoi, medaglia di bronzo nella specialità obbligatori e secondo classificato nelle gare libere del Campionato Regionale UISP.

Hanno partecipato al Campionato UISP, per la categoria Cadetti, Arianna Dozza, medaglia d'oro negli obbligatori e quinto posto negli esercizi liberi; Arianna Lelli, nella categoria Jeunesse, prima classificata negli obbligatori e seconda nel libero; ottima prova anche per Letizia Rambaldi, quinto posto negli esercizi obbligatori.

Per gli atleti impegnati nelle gare AICS (anno 2006), Giorgia Dall'Olio sfiora il podio classificandosi al 4° posto, seguita dalle compagne Greta Zobboli (6°) e Maria Vittoria La Nave (9°). Per l'anno 2005, medaglia di bronzo per Paola Scarmozzino e quarto posto per Sara Scuderi.

Durante il fine settimana si è svolto il secondo appuntamento del Trofeo Superpromo che ha visto le giovani promesse della Magic Roller impegnate nella competizione Smile.

Per l'anno 2007 hanno gareggiato, distinguendosi con ottime prestazioni tra le oltre 50 atlete in gara, Luna Cavallini, Giada Ghelli, Eleonora Gorla, Virginia De Los Santos e Alessandra Pullica che conquista il secondo gradino del podio.

Domenica pomeriggio è stata la volta di Beatrice Visentini e Samya Corni, che hanno pattinato eseguendo molto bene il loro programma di gara e ottenendo buoni punteggi.

La società si congratula con atleti e allenatori dei settori agonistica e pre-agonistica per gli ottimi risultati raggiunti.

Ufficio Stampa Magic Roller

Nella foto: Le atlete della categoria Senior

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento