rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Ancora medaglie per la Magic Roller di Ozzano Dell'Emilia in occasione dei Campionati Regionali di categoria, che ha visto impegnati ben 27 atleti agonisti e 8 pre-agonisti.

Nelle categorie FIHP, specialità obbligatori, si qualificano Campionesse Regionali, Arianna Dozza (cat. Cadetti), Arianna Lelli (cat. Jeunesse) e Federica Nannetti (cat. Senior). Le altre medaglie vanno a Carlotta Turrini (2° classificata cat. Senior) ed Elena Valtancoli (3° classificata cat. Senior). Ottime prove anche per Chiara Dalle Donne Vandini (2° class. cat. Senior) e Letizia Rambaldi, 4° negli obbligatori e 5° negli esercizi liberi. Tutte le atlete si sono qualificate alla fase nazionale del campionato.

Ottimi piazzamenti anche alla UISP dove Sara Dinoi (classe 2007) vince la medaglia d'oro nel libero e il bronzo negli obbligatori; buona prova anche per la compagna di categoria Nicole Rossetti.

Si qualificano al campionato italiano anche Nataly Saulle, medaglia di bronzo nel libero e 9° negli obbligatori, ed Elena Subasciaki, 5° nel libero e Campionessa Regionale nella specialità obbligatori, entrambe anno 2005.

Il Campionato Regionale AICS di Solo Dance ha visto impegnati ben 14 atleti Magic che si sono distinti nelle rispettive categorie. Primo posto per Davide Dinoi, Erika Zazzaroni, Erica Gilmozzi, Vittorio Quercioli, Davide Benassi e Viola Vitali, quest'ultima seguita al secondo piazzamento dalla compagna Sara Scuderi e al terzo da Paola Scarmozzino. Nella categoria Allievi femminile medaglia d'argento per Siria Capone e di bronzo per Alice Capponi. Negli Esordienti maschile, al secondo posto subito dietro il compagno di squadra, si qualifica Andrea Zazzaroni. Ottime prove anche per Amelia Varlese (4°), Greta Zobboli (8°) e Giorgia Dall'Olio (9°).

Anche per le coppie grandi soddisfazioni: nella categoria Esordienti, Viola Vitali e Davide Benassi conquistano il secondo gradino del podio. Si qualificano Campioni Regionali le coppie Siria Capone e Vittorio Quercioli (cat. Allievi specialità danza) e Lenny Casari e Raoul Forcione nella specialità artistico.

Si conclude inoltre la prima fase del Trofeo Superpromo al quale hanno partecipato i nostri giovani campioni cimentandosi nella gara più difficile, il Trofeo Morisi.

I pre-agonisti della Magic Roller si sono comportati benissimo sul campo di gara, ottenendo buoni punteggi dai giudici. Per la categoria 5 hanno pattinato Eleonora Ferrari e Caterina Santoni; nella categoria 4, Giada Venturoli; nella categoria 3, Lisa Zaghi, Luna Cavallini ed Alessandra Pullica; e infine i nostri piccoli Mattia Giovannini e Mirko Forcione per la categoria 2.

La società si congratula con atleti e allenatori dei settori agonistica e pre-agonistica per gli ottimi risultati raggiunti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento