rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Ecco i risultati della Magic Roller di Ozzano dell'Emilia ai Campionati Regionali di categoria che si sono svolti in questo lungo week end di aprile.

Alice Capponi, eseguendo un ottimo esercizio libero nella specialità Formula, si piazza al 13° posto su 40 atlete in gara, qualificandosi in questo modo alla fase nazionale della competizione.

Sempre per il Campionato Ragionale UISP, medaglia d'argento per Davide Dinoi nella specialità obbligatori (cat. Juniores Uisp), che sfiora di un soffio il gradino più alto del podio.

Francesca Pavolettoni, per la categoria Allievi Giovani, si titola Campionessa Regionale nella specialità obbligatori e si piazza al 5° posto nella classifica degli esercizi liberi, qualificandosi in entrambe le specialità alla fase nazionale.

Ottimi risultati anche per le nostre piccolissime Novizie Giovani (classe 2008): medaglia d'argento per Giorgia Zobboli (7° nel libero su 23 atlete in gara) e doppietta di bronzo per Rebecca Fabbri, per gli esercizi liberi e obbligatori.

Durante il fine settimana, la Società è stata impegnata anche sul fronte non agonistico, ottenendo ottimi risultati in due importanti Trofei, disputati nella provincia bolognese.

Al Trofeo Barbieri, competizione che vede impegnate alcune tra le migliori coppie artistico della nazione, Nataly Saulle e Jacopo Russo si sono classificati al terzo posto su 11 coppie in gara.

Inoltre, la Magic Roller si è aggiudicata l'assegnazione del I° Trofeo Nazionale Yuri Bernardi, grazie alle ottime prestazioni delle nostre coppie danza formate da Viola Vitali e Davide Benassi, Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni (cat. Esordienti), Siria Capone e Vittorio Quercioli (cat. Allievi), Rachele Quercioli e Lorenzo Bolognini e Sara Marabini e Denis Giacometti (cat. Jeunesse).

La società si congratula con atleti e allenatori per gli ottimi risultati raggiunti.

Ufficio Stampa Magic Roller

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento