rotate-mobile
Sport

Magic roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia, che ha visto i suoi atleti impegnati in tre diverse specialità.

Per il singolo, Giorgia Dall'Olio (classe 2006) ha partecipato al Campionato Regionale UISP della categoria Piccoli Azzurri Debuttanti ottenendo un ottimo 11° piazzamento al suo primo campionato regionale.

Per la specialità Solo Dance sono stati ben 10 gli atleti Magic impegnati in gara nel week end.

I più giovani, classe 2006, hanno eseguito delle buone prove e si sono piazzati nelle seguenti posizioni: Sara Scuderi (5°), Viola Vitali (6°), Amelia Varlese (7°), Davide Benassi (14°), Paola Scarmozzino (16°) e Greta Zobboli (18°).

Ottime prestazioni anche per gli atleti Jeunesse, tutti e quattro qualificati per la fase nazionale: Denis Giacometti e Lorenzo Bolognini si classificano rispettivamente 4° e 5° della categoria maschile; nella categoria femminile, quarto posto per Sara Marabini e titolo di Vice Campionessa Regionale per Rachele Quercioli.

E' stato infine il turno delle coppie artistico, che hanno partecipato al Campionato Regionale UISP.

Medaglia d'argento per la coppia Primavera Debuttanti Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni e per la coppia Primavera Lenny Casari e Raoul Forcione. Vincono la medaglia d'oro le coppie formate da Nataly Saulle (Magic Roller) e Jacopo Russo (società Pontevecchio) nella categoria Allievi UISP e la coppia Elisabeth Bordina (società il Quadrifoglio di Ferrara) e il nostro Davide Dinoi nella categoria Juniores UISP.

L'ultimo appuntamento con il Trofeo Superpromo ha visto impegnate le giovani promesse della Magic Roller. Le atlete della pre-agonistica Giada Ghelli ed Eleonora Gorla hanno partecipato alla competizione Smile della categoria 3, eseguendo ottimi esercizi di gara e classificandosi nelle prime dieci posizioni in una competizione che ha coinvolto oltre 40 giovani atlete. Bravissime anche Samya Corni e Beatrice Visentini, che hanno partecipato alla competizione della categoria 4, ottenendo ottimi risultati.

La società si congratula con atleti e allenatori per i risultati raggiunti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento