rotate-mobile
Sport

Magic roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia. Ecco i risultati del fine settimana.

Al Campionato Regionale FIHP le coppie artistico Magic hanno eseguito brillantemente i loro programmi di gara ottenendo risultati più che soddisfacenti.

Medaglia d'oro per Lenny Casari e Raoul Forcione nella categoria Esordienti; secondo posto per Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni nella categoria Esordienti Regionali; medaglia di bronzo per Nataly Saulle e Jacopo Russo (società Pontevecchio) nella cat. Allievi B e infine medaglia d'oro anche per Elisabeth Bordina (società Il Quadrifoglio) e il nostro Davide Dinoi nella categoria Divisione Nazionale A.

Non da meno si sono comportate le coppie della specialità danza. Siria Capone e Vittorio Quercioli si titolano Campioni Regionali; al quarto posto della cat. Jeunesse, si piazzano Sara Marabini e Denis Giacometti, seguiti al quinto piazzamento dai loro compagni di squadra Rachele Quercioli e Lorenzo Bolognini.

Tra le coppie danza più giovani, ancora ottimi risultati: Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni conquistano la medaglia di bronzo, seguiti al quarto posto dalla coppia formata da Viola Vitali e Davide Benassi.

Infine, Davide Dinoi, oltre al primo posto della coppia, si qualifica Vice Campione Regionale nel singolo sia nella specialità obbligatori che nella combinata.

La società si congratula con atleti e allenatori per i risultati raggiunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento