rotate-mobile
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia. Ecco i risultati del fine settimana.

Al Campionato Regionale FIHP le coppie danza Magic si distinguono nelle rispettive categorie con ottime prestazioni. Siria Capone e Vittorio Quercioli si titolano Campioni Regionali nella categoria Allievi; nella categoria Esordienti, medaglia di bronzo per Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni, seguiti al quarto posto dalla coppia formata da Viola Vitali e Davide Benassi; la medaglia di bronzo della categoria Jeunesse va a Sara Marabini e Denis Giacometti, seguiti al quarto piazzamento dai loro compagni di squadra Rachele Quercioli e Lorenzo Bolognini.

Nella specialità Solo Dance, categoria Divisione Nazionale A, Davide Dinoi si qualifica all'ottavo posto ottenendo in questo modo la qualificazione alla fase nazionale.

Ottime prove anche per i nostri atleti del settore preagonismo che hanno gareggiato per la seconda fase del Trofeo Morisi. La società si complimenta con Mirko Forcione e Mattia Giovannini (cat.2), Lisa Zaghi e Alessandra Pullica (cat.3), Giada Venturoli (cat.4) e Vanda Bruno, Caterina Santoni ed Eleonora Ferrari (cat.5).

Ufficio Stampa Magic Roller

Nella foto: Le coppie danza della Magic Roller

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento