rotate-mobile
Sport

Magic roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Durante le gare dello scorso fine settimana la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia si è distinta tra le altre società della Regione grazie alle ottime prove degli atleti impegnati ai vari Campionati Ragionali.

Al Campionato Regionale FIHP, per la categoria Esordienti A, Raoul Forcione e Lenny Casari si qualificano entrambi Campioni Regionali nella combinata, grazie alle ottime prestazioni sia nella specialità obbligatori che negli esercizi liberi (2° classificati entrambi, in entrambe le competizioni).

Tra gli Esordienti B, buoni risultati anche per Nataly Saulle, 6° negli obbligatori e 5° nel libero, che conclude al 6° posto in combinata, e per Elena Subasciaki, qualificata al 9° piazzamento in tutte e tre le classifiche.

Al Campionato Regionale Formula 2A UISP, medaglia di bronzo per Davide Benassi nella categoria maschile; medaglia d'oro per Viola Vitali, seguita da Amelia Varlese (8°) e Paola Scarmozzino (30°).

Per la categoria Azzurri Giovani, anno 1999, Letizia Rambaldi conquista la medaglia di bronzo.

Importanti risultati anche per la specialità Solo Dance, categoria Allievi B, dove Vittorio Quercioli si titola Campione Regionale, seguito al secondo posto dalla compagna di squadra Siria Capone; buonissimi risultati anche per Erica Gilmozzi (9°) e Alice Capponi (16°).

Si conclude per la stagione 2016 il Trofeo Superpromo che ha visto coinvolte le giovani promesse della Magic Roller. Hanno partecipato al Gran Galà Finale, alcuni alla loro primissima esperienza in gara, per il Trofeo Morisi: Ludovica Forcione, Mattia Giovannini, Luna Cavallini, Alessandra Pullica, Caterina Santoni; per il Trofeo Smile: Iris Zucchi, Mirko Forcione, Luna Cavallini, Alessandra Pullica, Caterina Santoni; e per la Gimcana: Alyssa Burzi, Mattia Giovannini, Giada Ghelli, Lisa Zaghi e Caterina Santoni.

Infine, la società desidera complimentarsi con l'atleta Arianna Lelli, convocata in Nazionale per la difficile prova della Coppa di Germania, svoltasi a Friburgo nella passata settimana; nonostante l'emozione per una gara così importante Arianna si è distinta eseguendo ottimi esercizi obbligatori e meritando così la medaglia di bronzo.

La società si congratula con atleti e allenatori dei settori agonistica, danza e pre agonistica per i risultati raggiunti.

  
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento