rotate-mobile
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si sono conclusi lo scorso fine settimana i Campionati Regionali per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia. Vediamo i risultati.

Nella categoria Giovanissimi A (anno di nascita 2008), Rebecca Fabbri conquista la medaglia di bronzo in tutte le specialità (obbligatori, libero e combinata); quarto posto in obbligatori e combinata per Giorgia Zobboli.

Per la categoria Piccoli Azzurri (anno di nascita 2006) podio tutto Magic nella specialità obbligatori: al primo posto Andrea Zazzaroni, seguito al secondo da Raoul Forcione e al terzo da Davide Benassi. Ottima prestazione per Raoul che si qualifica Campione Regionale nella specialità libero.

Nella categoria femminile, specialità obbligatori, medaglia di bronzo per Lenny Casari (4° nel libero), seguita al 5° piazzamento da Greta Zobboli, Viola Vitali (35°) e Amelia Varlese (38°).

Nella specialità Formula 1B buone prestazioni per le nostre Greta Zobboli (20°), Giorgia Dall'Olio (22°) e Maria Vittoria La Nave (41°).

Infine, il lungo week end di gare si conclude con il Campionato Regionale FIHP della categoria Giovanissimi B, al quale hanno partecipato Nicole Rossetti (37° classificata in combinata) e Sara Dinoi, che dopo aver conquistato due medaglie d'argento nelle specialità libero e obbligatori, si qualifica Campionessa Regionale di combinata.

A Misano Adriatico si è svolta la 18° edizione del Trofeo Memorial Giuseppe Filippini. Hanno portato in alto i colori della Magic Roller le Coppie Danza Viola Vitali e Davide Benassi (2° classificati) e Sara Dinoi e Andrea Zazzaroni (3° classificati); nel singolo Raoul Forcione (2° classificato), Lenny Casari (7° classificata), Arianna Dozza (9° classificata) ed Elena Subasciaki (23° classificata); per la Solo Dance Erika Gilmozzi (9°), Alice Capponi (16°), Amelia Varlese (1°), Viola Vitali (2°), Davide Benassi (3°), Andrea Zazzaroni (6°), Greta Zobboli (7°) e Giorgia Dall'Olio (9°).

Infine, hanno preso il via i Campionati Italiani: la prima gara ha visto impegnati gli atleti delle categorie Divisione Nazionale A, Cadetti, Jeunesse e Senior, specialità obbligatori.

Si classifica al 5° posto Davide Dinoi, per la categoria Divisione Nazionale A (anno 2001); 18° Arianna Dozza nella categoria Cadetti; per la categoria Jeunesse 4° posto per Arianna Lelli e 23° per Letizia Rambaldi; nella categoria Senior, Carlotta Turrini si classifica al 6° posto seguita dalle compagne Federica Nannetti (9°), Elena Valtancoli (10°) e Chiara Dalle Donne Vandini (12°).

La società si congratula con atleti e allenatori per i risultati raggiunti e in bocca al lupo per la fase nazionale delle gare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare

BolognaToday è in caricamento