rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Magic roller: i risultati delle gare provinciali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono i Provinciali per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia, che ha visto impegnati 24 atleti in tre diversi campionati.

Al Pala Pilastro di Bologna si sono svolti i campionati provinciali UISP della categoria Allievi (anni 2003-2004): Francesca Pavolettoni si qualifica al primo posto nella specialità obbligatori e terza negli esercizi liberi; ottima prestazione anche per Alessandra Tolomelli (13°).

Eccellenti risultati per gli atleti impegnati al campionato provinciale FIHP.

Davide Dinoi si titola campione provinciale in tutte le specialità (cat. Divisione Nazionale A).

Nella categoria Senior, specialità obbligatori, primo posto per Federica Nannetti, subito seguita dalla compagna Carlotta Turrini al secondo posto; ottimi risultati anche per Elena Valtancoli e Chiara Dalle Donne Vandini, rispettivamente 4° e 5° classificate.

Doppietta iridata per Arianna Lelli nella categoria Jeunesse; medaglia di bronzo per Letizia Rambaldi nella specialità obbligatori, che raddoppia con la medaglia d'argento nel libero.

Nella categoria Giovanissimi A (anno 2008) tutti i titoli vanno alla Magic: Giorgia Zobboli vince gli obbligatori, si classifica terza nel libero e seconda in combinata mentre Rebecca Fabbri vince il libero, seconda negli obbligatori e oro in combinata.

Nella categoria Giovanissimi B (anno 2007) Sara Dinoi conferma il secondo posto degli obbligatori nella classifica di combinata; ottima prova anche per Nicole Rossetti (11° combinata).

Negli Esordienti B (anno 2005) Nataly Saulle si classifica al 7° posto della specialità obbligatori: podio per Elena Subasciaki, prima negli obbligatori e terza in combinata.

Anita Grandi inaugura la partecipazione della Magic Roller al circuito AICS e si qualifica vice campionessa provinciale. Primo posto anche per Greta Zobboli tra i nati nel 2006 e medaglia di bronzo per Sara Scuderi: buoni piazzamenti anche per le compagne di squadra Paola Scarmozzino (4°), Giorgia Dall'Olio (9°) e Maria Vittoria La Nave (9°). Quinto posto per Maia Caprara nella categoria Junior Aics gruppo 3 (2003); medaglia d'oro per Viola Vitali (cat. Azzurrini gruppo 2) e terzo posto per Alice Capponi (gruppo 3).

La società si congratula con atleti e allenatori per gli ottimi risultati.

Ufficio Stampa Magic Roller

Nella foto: alcuni atleti della Magic Roller

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic roller: i risultati delle gare provinciali

BolognaToday è in caricamento