rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Magic Roller: i risultati nazionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dal 6 all’8 dicembre 2015 ha preso vita, presso il Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV), la 42ma Rassegna Nazionale Gruppi Folk, che ha visto impegnati oltre 3.000 atleti provenienti da tutta Italia.
La Magic Roller si é presentata con due collettivi in due differenti categorie aggiudicandosi in entrambe la medaglia d’oro.
Nella categoria Mini Gruppi Racconto in Musica il gruppo composto da 10 atlete Magic, già Campione Regionale con il programma “Lacrime d’amor perduto”, ha ottenuto il primo posto grazie ad un’esecuzione eccellente.
Nella categoria Spettacolo A1 Varietà in Musica, il collettivo “Spaccanapoli: anema e core” si é nuovamente confermato Campione d’Italia sbaragliando gli avversari con un’interpretazione e una prestazione tecnica degna del 10.0, punteggio massimo ottenuto dai giudici.
La società si congratula con tutti gli atleti, i genitori, i dirigenti e soprattutto gli allenatori Morena Bassi, Marika Bianconi e la coreografa Carol Buelloni per i risultati ottenuti.

Pochi giorni dopo la vittoria del titolo italiano nella specialità gruppi, la FIHP Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha pubblicato le classifiche di società per l’anno 2015.
La Magic Roller ha ottenuto ottimi risultati aggiudicandosi il quarto posto su oltre 490 società sia nella classifica del Trofeo Bonacossa sia in quella delle società impegnate nei Campionati Italiani; é inoltre lieta di festeggiare il successo ancora più grande del secondo posto ottenuto nel Trofeo Tiezzi su 413 società, la classifica nazionale che premia le giovani promesse del pattinaggio artistico nazionale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati nazionali

BolognaToday è in caricamento