rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Magic Roller: la gare regionali e il campionato italiano gruppi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

I Campionati Provinciali si sono conclusi e inizia ora la fase regionale per la Magic Roller di Ozzano Dell'Emilia.

Impegnati nel primo week end in Regione i nostri giovani Esordienti (anni di nascita 2006 e 2005): Andrea Zazzaroni si qualifica Campione Regionale sia negli esercizi liberi che negli obbligatori, subito seguito da Davide Benassi, medaglia d'argento negli obbligatori e bronzo nel libero.

Nella categoria femminile, Greta Zobboli sale sul secondo gradino del podio negli esercizi obbligatori in una gara che ha visto impegnate ben 23 giovani atlete.

Ottima prova anche per Sara Scuderi che si classifica 17° in una competizione a cui hanno partecipato oltre 40 atlete.

Nel week end si è inoltre conclusa la stagione agonistica 2015/2016 del Piccolo Gruppo show che con il programma "Lacrime d'amor perduto" si è classificato 8° nella difficile competizione del Campionato Italiano FIHP che ha visto gareggiare 23 gruppi provenienti da tutta Italia. Complimenti a tutte le ragazze della formazione Diletta Baroncini, Carlotta Bernabò, Ludovica Carpanelli, Ilaria Crivellari, Veronica Filippini, Erika Goldoni, Giulia Moreschi, Martina Moreschi, Carlotta Turrini e Valentina Turrini, all'allenatrice Marika Bianconi e alla coreografa Carol Buelloni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: la gare regionali e il campionato italiano gruppi

BolognaToday è in caricamento