rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Magic Roller: i risultati delle gare provinciali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nuovo week end di gare e ancora medaglie per la Magic Roller di Ozzano dell'Emilia che aggiunge al suo medagliere dei Campionati Provinciali un bottino di 19 medaglie.

Impegnati nei provinciali di Formula UISP, cinque atleti Magic si sono distinti con ottimi esercizi liberi.

Medaglie d'oro per Andrea Zazzaroni (anno 2006) e Davide Dinoi (anno 2001). Medaglie d'argento per Solange Forcione (anno 2003) e Davide Benassi (anno 2006). Buona prova anche per Maia Caprara (anno 2003).

Ancora risultati dai Provinciali UISP: nella categoria Jeunesse, doppia medaglia d'oro per Arianna Lelli, mentre Letizia Rambaldi si classifica seconda negli obbligatori e prima negli esercizi liberi (cat. Azzurri Giovani).

Il Campionato Provinciale FIHP ha visto invece impegnati gli atleti delle categorie Esordienti A (2006), Allievi A (2004) e Cadetti (2002).

Raoul Forcione si titola Campione Provinciale in tutte le specialità, libero, obbligatori e combinata.

Pioggia di medaglie anche per Lenny Casari, 2° classificata negli obbligatori, 1° nel libero e 2° in combinata.

Ottima prova anche per Viola Vitali che dopo un 8° posto negli obbligatori e un 4° piazzamento nel libero, si classifica 7° nella combinata.

Francesca Pavolettoni (cat. Allievi A) conquista la medaglia d'oro negli obbligatori, quella di bronzo nel libero, e si qualifica Vice Campionessa Provinciale nella combinata.

Primo posto anche per Arianna Dozza nella categoria Cadetti, specialità obbligatori, e terza nel libero.

Ampiamente soddisfatti allenatori e dirigenti che si congratulano con gli atleti in gara per gli ottimi risultati ottenuti.

Ufficio Stampa Magic Roller

Nella foto: Gli atleti della Magic Roller premiati a Baricella ai Provinciali UISP

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Roller: i risultati delle gare provinciali

BolognaToday è in caricamento