rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bologna: ecco la nuova maglia, avrà collo a V

Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra

Il Bologna, insieme al suo storico sponsor tecnico, Macron, azienda bolognese leader internazionale nel settore dello sportswear ha presentato questa mattina la nuova maglia 'Home' per la stagione 2017-2018.

La nuova divisa “Home” mantiene ovviamente i colori rossoblù con quattro bande verticali, due rosse e due blu in stampa sublimatica. La vestibilità è Body con inserti in micromesh per aumentare traspirabilità e leggerezza.

Il collo è a V con vela in maglieria, così come in maglieria sono i bordi delle maniche. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra. Completano la divisa i pantaloncini bianchi con bordi rosso e blu e i calzettoni sempre bianchi con due righe verticali rossoblù interrotte dalla scritta 'Bologna FC 1909' e il logo Macron.

Ricerca stilistica, studio dei tessuti, tecnicità dei prodotti, tutti ingredienti della produzione Macron, che insieme allo staff del Bologna ha studiato e progettato la collezione per la prossima stagione, trovando come sempre il giusto connubio tra tradizione, storia da una parte, innovazione e fashion design dall’altra.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. 'Work hard. Play harder' per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna: ecco la nuova maglia, avrà collo a V

BolognaToday è in caricamento