rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La maglia del Bologna autografata da tutti i giocatori all'asta per la Pietro Leonardi Onlus

La maglia è stata donata direttamente dalla società del Bologna FC a scopo benefico. Il ricavato dell'asta sarà infatti interamente devoluto per finanziare il progetto "Il pallone è per tutti adotta un piccolo calciatore"

La maglia ufficiale di Lazaros Christodoulopoulos, autografata da tutta la rosa del Bologna, è all'asta sul sito 'Etwoo.it' e il ricavato sarà interamente devoluto in favore della Pietro Leonardi Onlus. La maglia è stata donata direttamente dalla società del Bologna FC a scopo benefico. Il ricavato dell’asta sarà infatti interamente devoluto per finanziare il progetto “Il pallone è per tutti adotta un piccolo calciatore", della onlus dell'Amministratore Delegato del Parma FC.

Sulla maglia sono presenti le firme di Curci, Stojanovic, Antonsson, Sörensen, Natali, Cherubin, Mantovani, Morleo, Cech, Garics, Crespo, Krhin, Pérez, Pazienza, Della Rocca, Friberg, Ibson, Laxalt, Kone, Lazaros Christodoulopoulos, Bianchi, Moscardelli, Acquafresca, Paponi e Cristaldo. Qui il link per accedere all'asta: https://www.etwoo.it/item.php?id=363

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maglia del Bologna autografata da tutti i giocatori all'asta per la Pietro Leonardi Onlus

BolognaToday è in caricamento