rotate-mobile
Sport

6 dicembre: in attesa del match con la Juve, tutti a scuola in rossoblù

I tifosi sono invitati a recarsi a scuola con la maglia del Bologna: "Dato il clima tutt'altro che mite non ci aspettiamo ovviamente che veniate in maniche corte". Venduti 16mila biglietti per l'incontro con la Juventus

Bella iniziativa per i tifosi rossoblù: venerdì 6 dicembre, giornata che culminerà con la gara allo stadio Dall'Ara tra Bologna e Juventus, tutti i tifosi rossoblu sono invitati a recarsi alle proprie scuole con la maglia del Bologna indosso (meglio se rossoblu, ma va bene anche bianca o qualsivoglia maglia purché sia del Bologna).

"Facciamo vedere che le nuove generazioni rossoblu sono vive e ci tengono al rispetto della propria città quando invece tanti, troppi, bolognesi di origine tifano squadre come Milan, Inter o Juve" si legge nell'annuncio dell'iniziativa "dato il clima tutt'altro che mite non ci aspettiamo ovviamente che veniate in maniche corte con la maglia del Bologna... Aiutateci pubblicizzando questo evento nella vostra scuola e ad amici che avete in altre scuole dicendo loro di fare altrettanto. Siete anche invitati a fare foto che testimoniano la buona riuscita dell'evento e a postarle in questa pagina e/o su Instagram e/o su Twitter all'hashtag #BolognaRossoBlu. Per una scuola sempre più rossoblu, vi ringraziamo già da ora. Nei secoli, forza Bologna!"

Per il match con i bianconeri, sono quasi 16000 i biglietti già venduti. Esaurita la Curva San Luca, sono in via di esaurimento Curva Bulgarelli e Tribune Laterali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

6 dicembre: in attesa del match con la Juve, tutti a scuola in rossoblù

BolognaToday è in caricamento