rotate-mobile
Sport

E' ancora medaglia per Marco Orsi: lo sprinter di Budrio guadagna il bronzo in vasca corta

Bronzo nei 100 stile libero in 46"49, primato personale e migliore prestazione italiana mai nuotata con costume in tessuto: 'Tutte queste botte di adrenalina mi tengono carico'

L’orso Orsi non lo ferma più nessuno! Lo sprinter di Budrio, ad una giornata dalla conclusione degli Europei di Herning, è sicuramente il personaggio del momento.

Ieri Orsi, ha stabilito il personale in 46”49, risultato che vale un bellissimo bronzo. Agli Europei in vasca corta il bolognese Marco Orsi (Fiamme Oro/Uisp Bologna) ha vinto il bronzo nei 100 stile libero in 46"49, primato personale e migliore prestazione italiana mai nuotata con costume in tessuto. Quinto Filippo Magnini in 47". Doppietta russa con Vladimir Morozov d'oro in 45"96 e Daniil Izotov d'argento in 46"41. Per il bolognese è la terza medaglia: aveva già vinto due argenti, nei 50 stile e nella staffetta 4x50 mista.

"La stanchezza c’è - ha dichiarato - per fortuna che tutte queste botte di adrenalina mi tengono carico. Domani punto a migliorare il mio primato nei 50 stile in staffetta, ma non sarà facile. 50 farfalla? No, domani passo. 200 stile? Non lo reggo un 200, troppa fatica, lo lascio agli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ancora medaglia per Marco Orsi: lo sprinter di Budrio guadagna il bronzo in vasca corta

BolognaToday è in caricamento