rotate-mobile
Sport Budrio

Nuoto, rivincita di Marco Orsi su Luca Dotto: ' Ottime aspettative per il 100 di domenica'

Il campione budriese cresce nei 50 stile libero al 51° meeting Settecolli di Roma: si impone in 22"22, un tempo che gli permette di prendersi la rivincita su Luca Dotto, che lo aveva battuto agli Assoluti primaverili di Riccione

Marco Orsi cresce nei 50 stile libero al 51° meeting Settecolli di Roma: il nuotatore budriese si impone in 22”22, un tempo che gli permette di prendersi la rivincita su Luca Dotto, che lo aveva battuto agli Assoluti primaverili di Riccione.

Un tempo nuotato in piena fase di carico che: “...vuol dire che a Berlino andiamo per farci valere. Io pensavo di fare 22”3 o 22”4 perché ho giusto scaricato 4-5 giorni, un tempo giusto per la preparazione che stiamo seguendo. Ho ottime aspettative per il 100 di domenica. Rispetto ad aprile mi sento molto più sciolto in acqua e consapevole delle mie capacità. Quando sei in forma trovi anche maggiore determinazione e sui 100 metri punto a confermarmi intorno ai 49”, scendere sotto sarebbe il top, ma non devo andare forte in queste gare, devo andare forte quando conta veramente, quando ci sono medaglie in palio. Domani mi riposo e faccio il tifo per gli altri. Ho firmato pochi giorni fa con il mio nuovo sponsor Akron che sta lanciando la mia linea di materiale tecnico e abbigliamento “Bomber”. Ha portato bene. Rimaniamo concentrati su Berlino, per sognare in grande bisognerà  migliorare di almeno mezzo secondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, rivincita di Marco Orsi su Luca Dotto: ' Ottime aspettative per il 100 di domenica'

BolognaToday è in caricamento