rotate-mobile
Sport

Juventus-Bologna il 19 ottobre: forse ci sarà anche mister Sinisa

Sarà necessario l'ok dei medici prima di poter lasciare Bologna

Sinisa MIhajlovic potrebbe andare a Torino. Sarebbe la prima volta in trasferta, dopo l'annuncio della malattia. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il mister potrebbe andare in ritiro con i rossoblù per poi guidarli sabato sera per la gara dell’Allianz Stadium contro la Juventus, sabato 19 ottobre alle 20.45. 

Da quanto si apprende, sarà necessario l'ok dei medici prima di poter lasciare Bologna. Da domenica o al massimo lunedì,  il tecnico potrebbe rientrare all’Ospedale Sant’Orsola. 

Il messaggio di Mihajlovich sui maxi-schermi del Dall'Ara: "Mi dispiace non essere con voi"

In occasione della partita delle leggende Bologna-Real Madrid che si è tenuta il 9 ottobre allo stadio Dall'Ara, nell'ambito delle celebrazioni per 110 del Bologna FC, il mister Sinisa Mihajlovich ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, trasmesso sui maxi-schermi del Dall'Ara. 

"Mi dispiace non esserci, ma sono uscito dall'ospedale ieri e avevo tanta voglia di tornare a casa e vedere mia moglie e i miei figli, credo che mi scuserete - ha detto mister Sinisa - voglio ringraziare i tifosi, la società, tutti quanti per quello che avete fatto per me, mi siete stati vicini e mi avete dato tanta forza in questo momento particolare in cui sto lottando con questa malattia - e una speranza - sta andando bene e sono sicuro che vincerò soprattutto grazie a voi e all'amore della mia famiglia. Volevo ringraziare anche i ragazzi del Real Madrid che sono venuti a festeggiare i nostri 110 anni, deve essere un grande orgoglio per i bolognesi e per tutta la città. Uno speciale saluto ai miei due fratelli, Karembeu e Seedorf (due delle leggende dei blancos, ndr), vi voglio bene." Infine, il mister del Bologna, ha concluso rivolgendosi a Marco Di Vaio: "dovete farvi valere e non fate cazz..., come sempre dobbiamo giocare per vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna il 19 ottobre: forse ci sarà anche mister Sinisa

BolognaToday è in caricamento