rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Milan-Bologna, probabili formazioni: Destro recupera

Davanti possibile coppia Bacca-Lapadula. Nel Bologna ancora 4-2-3-1 con Krejci, Di Francesco e Verdi alle spalle di Destro (che si è allenato in palestra, ma pare ampiamente recuperabile)

Il Bologna affronta il Milan, nel match della 37^ giornata di Serie A. La squadra di Donadoni ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro trasferte in campionato, ed ha concesso tre reti in ciascuna delle ultime due (le sconfitte contro Atalanta ed Empoli).

QUI MILAN -  Rientra Paletta, ma Montella dovrà fare meno di Suso (squalificato). Difesa a tre: con Romagnoli terzino sinistro. A centrocampo, Bertolacci verso una maglia da titolare. Attacco affidato a Lapadula-Bacca. Spazio a Vangioni e al rientrante Montolivo. 

QUI BOLOGNA - Donadoni, in difesa, deve fare a meno di Maietta (fermo ai box), ma rientra Gastaldello ed Helander dovrebbe farcela. Attacco a 3 con Verdi, Destro e Di Francesco. Lavoro a parte per Masina, in gruppo Viviani.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (3-5-2):
Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Bacca, Lapadula. Allenatore: Montella. 
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejci; Destro. Allenatore: Donadoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Bologna, probabili formazioni: Destro recupera

BolognaToday è in caricamento