rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro Storico / Piazza Maggiore

Mondiali di calcio "Brasile 2014", domenica la finale, ecco dove guardare Germania-Argentina

Il match decisivo di questo Mondiale che tanto ha deluso gli italiani: ecco dove guardare la finale di domenica 13 luglio

Domenica 13 luglio alle ore 21 si gioca la finale dei Mondiali di Calcio Brasile 2014 che vede scendere in campo i tedeschi e gli argentini, dopo la strepitosa uscita della nazionale ospitante con risultato più vicino ai numeri del tennis che del calcio. A Bologna è possibile gustarsi questa finale in diversi locali e location, prima fra tutte Piazza Maggiore: il match verrà infatti proiettato sul maxi-schermo di "Sotto le Stelle del Cinema".

ALL'APERTO. All'aperto, a parte Piazza Maggiore, la partita è trasmessa al Parco del Cavaticcio, al Parco della Montagnola, al quadriportico di Vicolo Bolognetti, ai Giardini Filippo Re (BOtanique).

BAR E LOCALI. Naturalmente i bar in cui verrà trasmessa la finale sono tantissimi, ma qui proponiamo una sintesi (TUTTI I LOCALI DOVE VEDERE LE PARTITE DEI MONDIALI 2014). Caldo tifo al Bar Ciccio, al Bar Cà Rossa di via Felsina, al Battiferro di via della Beverara, alla Bocciofila Caserme Rosse e da Miki e Max, dove eventualmente ci si può buttare sul calcio balilla.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di calcio "Brasile 2014", domenica la finale, ecco dove guardare Germania-Argentina

BolognaToday è in caricamento