rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cena di Natale per il Bologna, Saputo: "Il destino non aveva fatto i conti con la forza straordinaria di Mihajlovic"

C'erano tutti, oltre al presidente, il sindaco Virginio Merola, i direttori, i dipendenti del club, la squadra e lo staff tecnico

“La malattia di Mihajlovic è stata un colpo terribile per tutti. Il destino non aveva però fatto i conti con la sua forza straordinaria". Lo ha detto il presidente Joey Saputo durante la cena di Natale che si è tentua sulla Terrazza Bernardini dello stadio Dall'Ara, come riporta TuttoBolognaweb.

C'erano tutti, oltre al presidente, il sindaco Virginio Merola, i direttori, i dipendenti del club, la squadra e lo staff tecnico. Hanno partecipato anche tutte le loro famiglie. "Saremo sempre grati a Sinisa Mihajlovic, non solo per i risultati sul campo. Non era facile affrontare una stagione senza la sua presenza fisica, ma nessuno ha mai avuto dubbi: la sua forza e la competenza dello staff ci hanno permesso di rimanere compatti e di affrontare nel modo migliore possibile questa prima parte di stagione. Ora però dobbiamo continuare così” ha detto Saputo "Il 2019 è stato un anno particolare per il Bologna. Abbiamo vissuto emozioni fortissime, sia fuori che dentro al campo. Il 27 gennaio 2019 ci siamo ritrovati qui, ma l’umore era completamente diverso: c’era appena stata Bologna-Frosinone 0-4, eravamo terzultimi in classifica e avevamo paura di andare in Serie B. Sono passati 11 mesi e sono cambiate tantissime cose. E’ arrivato Mihajlovic e nuovi giocatori, e abbiamo chiuso il campionato scorso con il 10^ posto. Siamo ripartiti. La società sta continuando il suo percorso di crescita anche fuori dal campo, abbiamo avviato nuove strategie per tifosi e partner commerciali. Siamo sulla strada giusta anche se c’è ancora tanto lavoro da fare, il Bologna è un club sempre più conosciuto e stimato all’estero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale per il Bologna, Saputo: "Il destino non aveva fatto i conti con la forza straordinaria di Mihajlovic"

BolognaToday è in caricamento