rotate-mobile
Sport

Bologna Calcio, esonerato Stefano Pioli: in arrivo il nuovo allenatore, papabile Ballardini

Esonerato l'allenatore Rossoblu, in arrivo il nuovo mister: "Alla luce degli ultimi deludenti risultati - comunica la società - siamo costretti con grande rammarico a sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli"

Il Bologna Calcio non ingrana e, complice l'ultima sconfitta a Catania, la squadra ha dato il benservito all'allenatore. Nessuna sorpresa, la rimozione ormai era nell'aria da tempo. Sollevato dall'incarico Stefano Pioli, come rende pubblica una nota sul sito ufficiale dei rossoblu.

"Alla luce degli ultimi deludenti risultati - scrive la società di Casteldebole -  siamo costretti con grande rammarico a sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli".

Al tecnico e al suo staff "va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore".

Accantonata l'ipotesi di Roberto Baggio al comando del rossoblu, il sostituto più papabile pare essere Davide Ballardini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna Calcio, esonerato Stefano Pioli: in arrivo il nuovo allenatore, papabile Ballardini

BolognaToday è in caricamento