rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Milan-Bologna, probabili formazioni: Bianchi con Cristaldo

Lavoro personalizzato invece per Bianchi che da due giorni è in disparte dal gruppo

Il Bologna affronta il Milan nella 24^ giornata di Serie A. Rientrati in gruppo Natali e Cristaldo ed entrambi convocati. Ballardini punta al 3-5-2 con Bianchi e Cristaldo coppia d'attacco.Out Pazienza e Acquafresca.

QUI MILAN - A Milanello lavoro col gruppo per Abate, Honda e Zapata, invece solo personalizzato ieri per Emanuelson. Nota negativa l'infortunio a Robinho che si è fermato lunedì per un guaio muscolare alla coscia sinistra. Mister Seedorf per l'anticipo di venerdì ritrova Bonera al centro della retroguardia. Infine possibile turnover contro i felsinei, in considerazione dell'impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid nel quale mancheranno per squalifica Montolivo e Muntari.

>>> LA DIRETTA <<<

QUI BOLOGNA - Nuovamente arruolabili Moscardelli e Konè scontato il turno di squalifica, inoltre a Casteldebole si sono riaggregati al gruppo Natali, Della Rocca e Cech. Lavoro personalizzato invece per Bianchi che da due giorni è in disparte dal gruppo. Indisponibili Pazienza e Acquafresca.


FORMAZIONI 
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Zapata, Abate, Silvestre, Mexes, Constant, De Jong, Essien, Poli, Saponara, Petagna, Pazzini. All.: Seedorf Indisponibili: El Shaarawy 
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics; Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Della Rocca, Friberg, Khrin, Ibson, Laxalt, Moscardelli, Paponi. All.: Ballardini Indisponibili: Pazienza, Acquafresca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Bologna, probabili formazioni: Bianchi con Cristaldo

BolognaToday è in caricamento