rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

Torino-Bologna, probabili formazioni: Ballardini rivoluziona la squadra

Laxalt potrebbe trovare per la prima volta spazio dopo l'esonero di Pioli

Il Bologna va a Torino per la 23^ giornata di Serie A.  Vista l'emergenza a centrocampo per la squalifica di Kone, gli infortuni di Pazienza e Della Rocca e il ritorno di Ibson in Brasile per il visto, Laxalt potrebbe trovare per la prima volta spazio dopo l'esonero di Pioli. L'uruguaiano si gioca una maglia con il nuovo arrivato svedese Friberg.

QUI TORINO - Gruppo al completo, ad eccezione di Gazzi e Larrondo, nel Torino in vista della sfida con il Bologna di domenica all'ora di pranzo. Ventura potrebbe rilanciare dal primo minuto El Kaddouri trequartista alle spalle di Cerci e Immobile. Pronto all'esordio casalingo il neo acquisto Kurtic: "È da due anni che volevo il Toro - ha detto il centrocampista sloveno - ma qualcosa me l'aveva sempre impedito".

QUI BOLOGNA - Lesione muscolare del retto femorale sinistro per Robert Acquafresca, che non sarà a disposizione del tecnico Davide Ballardini per 3-4 settimane. Seduta differenziata per Cech e Della Rocca e terapie per Pazienza. Per il resto dovrebbe essere assente Alessandro Diamanti acquistato dal Guangzhou. Probabile formazione dei rossoblù 4-4-1-1. Non ci saranno a Torino Kone e Moscardelli squalificati. 

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Vives, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Gu. Rodriguez, Bovo, Pasquale, Tachtsidis, Basha, Kurtic, Barreto, Meggiorini, Larrondo. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino al 27 agosto 2014) Indisponibili: Gazzi
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Krhin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo; Bianchi.  A disp.: Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Mantovani, Crespo, Friberg, Laxalt, Paponi. All.: Ballardini 
Squalificati: Kone (1), Moscardelli (1) Indisponibili: Cech, Della Rocca, Pazienza, Ibson, Acquafresca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Bologna, probabili formazioni: Ballardini rivoluziona la squadra

BolognaToday è in caricamento