rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna, tra i primi in Italia nei 300 metri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il quindicenne Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna, ancora in evidenza: oggi a Fidenza al Memorial Pratizzoli, incontro fra 12 rappresentative regionali italiane, in pratica un anticipo dei Campionati Italiani Cadetti che si svolgeranno ad ottobre: si è piazzato al 5° posto nella gara dei 300 metri, migliorando il primato personale con il tempo di 36.73, nella gara che ha vinto l'alto atesino Michael Albrecht eguagliare la migliore prestazione nazionale con 35.12.

Dopo la gara individuale sui 300 metri, il giovane bolognese ha corso la quarta frazione della staffetta 4x100 per la rappresentativa della Emilia Romagna, che si è piazzata al 3° posto con il tempo di 44.19.

La stagione 2014 di Riccardo Pedrelli è stata veramente esaltante: dopo avere vinto il titolo regionale nei 60 metri indoor, nella stagione all'aperto ha ottenuto i primati personali sugli 80 metri con 9.41 e sui 300 metri (prima della gara di oggi) con 37.29. Si è anche cimentato con buoni risultati nei 100 hs con 14.8, nel salto in alto con 1,54 e nel salto in lungo con 5,75.

Con la gara di oggi si è praticamente conclusa la prima parte della stagione agonistica estiva. I prossimi appuntamenti importanti saranno a settembre con i Campionati Regionali e a ottobre con i Campionati Italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Pedrelli della Acquadela Bologna, tra i primi in Italia nei 300 metri

BolognaToday è in caricamento