rotate-mobile
Sport

Tennis, altra prodezza di Sara Errani, in semifinale al Roland Garros

Performance di livello dell'azzurra durante i quarti: ha eliminato la polacca Radwanska (6-4 7-6). Ora è scontro con Serena Williams. L'americana n.1 del mondo, che ha battuto nei quarti la russa Kuznetsova

Fantastica impresa dell'atleta bolognese Sara Errani, che guadagna il diritto la semifinale Al Roland Garros di tennis. Performance di livello dell'azzurra durante i quarti: ha eliminato la polacca Agnieszka Radwanska con 6-4 7-6.

La Errani, vola verso il titolo. Il prossimo incontro la vedrà faccia a faccia con Sarà Serena Williams. L'americana n.1 del mondo, che ha battuto nei quarti la russa Svetlana Kuznetsova 6-1 3-6 6-3. Sara regala così un nuovo motivo di orgoglio alla città felsinea.

CHIE' SARA ERRANI. Tennista pluripremiata, 26 anni, felsinea di nascita, romagnola di adozione. Ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012: dopo un’eliminazione al primo turno a Pechino 2008, è stata campione del mondo 2009 e 2010, e nel 2012 si è classificata 1a nel doppio agli internazionali d’Italia e al Roland Garros e 2a ad Australian Open e Roland Garros singolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, altra prodezza di Sara Errani, in semifinale al Roland Garros

BolognaToday è in caricamento