rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Bologna 3-0 | La tripletta di Salah schiaccia gli arrendevoli emiliani

Gli emiliani partono bene ma è la Roma a passare con Salah, con deviazione di Masina. Nella ripresa il solito Salah, con altri 2 gol, stende gli ospiti

Il Bologna perde 3 a 0 contro la Roma nel posticipo della 12^ giornata di Serie A. I ragazzi di Roberto Donadoni partono bene ma Mohamed Salah dopo pochi minuti porta avanti i padroni di casa. Nella ripresa l'egiziano, scatenato, segna altre due volte. 

PRIMO TEMPO - Pronti via e dopo 80 secondi il Bologna sfiora il gol con Krejci che beffa Peres ma manca il bersaglio grosso. Qualche difficoltà per la Roma in avvio complice un ottimo approccio degli ospiti. La prima occasione della Roma arriva al 10' con il solito Dzeko che, con il destro, sfiora il palo di Da Costa. La partita è bella. 

Al 13' la Roma passa. Perotti scappa via a Krafth serve Salah che calcia: il tiro dell'egiziano, deviato da Masina, batte Da Costa. E' 1 a 0. Passano tre minuti e Salah restituisce il favore a Perotti ma l'argentino non riesce a raddoppiare. Al 28' si rivede il Bologna con l'ex Sadiq: blocca Szczesny. La squadra di Spalletti però gioca bene e al 29' De Rossi illumina per Peres, palla a Nainggolan che calcia a lato. 

Al 40' ci prova ancora Sadiq: palla dentro l'area di Dzemaili per il centravanti scuola Roma che si gira e conclude centrale tra le braccia di Szczesny. Risponde la Roma con Perotti che con un tiro dal limite da l'impressione del gol al pubblico presente all'Olimpico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bologna 3-0 | La tripletta di Salah schiaccia gli arrendevoli emiliani

BolognaToday è in caricamento