rotate-mobile
Sport

Sabato 12 e domenica 13 settembre i campionati regionali di atletica organizzati dalla Acquadela

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Una delle più importanti manifestazioni dell'anno in campo regionale si svolgerà in questo fine settimana a Bologna, al Campo Baumann in via Bertini 9, con i Campionati Regionali Individuali Allievi e Masters di atletica leggera.

La manifestazione è organizzata dalla Acquadela e fa parte delle iniziative del Cinquantenario (1965-2015) di questa storica società, che avrà fra circa un mese un altro evento clou, ovvero la riproposizione della Casaglia San Luca, gara di corsa su strada di circa 10 km, che ha avuto fra i vincitori nelle 33 precedenti edizioni alcuni campioni olimpici.

I Campionati Regionali di sabato 12 e domenica 13 settembre riguarderanno le categorie allievi (16-17 anni) e masters (over 35). Saranno presenti alle gare oltre 1000 atleti, con vari campioni italiani e, fra gli atleti masters. anche campioni mondiali,

Per i masters la manifestazione è anche valida come seconda fase del Trofeo Regionale Master, in cui si contenderanno la vittoria le più forti società masters della regione, come l'Acquadela Bologna, la Fratellanza 1874 Modena, Atletica Santamonica Misano e Olimpia Amatori Rimini.

Le gare avranno inizio a partire dalle 15.00 di sabato 12 settembre e dalle 14.30 di domenica 13 settembre.

Nella foto: la master Anna Magagni che sarà in gara sabato nel peso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 12 e domenica 13 settembre i campionati regionali di atletica organizzati dalla Acquadela

BolognaToday è in caricamento