rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Bologna 3-1 | Un rigore regalato manda in tilt i rossoblu: altro black out

Sono i rossoblu a spezzare l'equilibrio di Marassi con un super gol di Dzemaili. Nel finale Muriel, su rigore inesistente pareggia, poi Schick fa 2 a 1 l'autogol di Mbaye chiude i giochi. Infortuni Maietta e Destro

SECONDO TEMPO - Giampaolo, poco soddisfatto, cambia la Samp: fuori Linetty e Regini, dentro Dodò e Djuricic. I padroni di casa, in svantaggio, si riversano in avanti alla ricerca del pari. I ragazzi di Donadoni, con confusione, si chiudono e difendono il vantaggio. Al 58' Da Costa salva il Bologna. Bruno Fernandes in spaccata calcia in porta, respinge il portiere emiliano. 

Infuriato Donadoni, che continua ad invitare i suoi ad alzare il baricentro: il Bologna fatica a ripartire, la Samp attacca a pieno organico. Al 68' ci prova Praet ma la conclusione è alta. Al 71' punizione spaziale di Verdi e palla sulla traversa a Viviano battuto. 

Al minuto 80 rigore per la Samp: cross di Bereszynski, colpo di testa di fianco di Pulgar ma secondo l'arbitro Fabbri è mani e quindi rigore. Decisione totalmente sbaglita. Ad ogni modo Muriel va dal dischetto spiazzando Da Costa. E' 1 a 1. Il rigore regalato da sbandare il Bologna. 

La Samp ne approfitta e fa 2 a 1 con Schick. Ripartenza fulminante dei blucerchiati dopo l'errore di Torosidis e sorpasso completato. Al minuto 88 la beffa è completa. Cross forte e teso di Schick dalla sinistra e sfortunata deviazione di Mbaye nella propria porta. E' il gol del 3-1 decisivo. Altro black out del Bologna che va ancora regalato.

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE LE PAGELLE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna 3-1 | Un rigore regalato manda in tilt i rossoblu: altro black out

BolognaToday è in caricamento