rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: niente Cina Diamanti c'è

Mihajlovic ha la formazione praticamente fatta, Ballardini quasi

Il Bologna affronta la Sampdoria nella 21^ giornata di Serie A. Con la trattativa di Diamanti oramai saltata Konè dovrà rinunciare solo all'indisponibile Cech e allo squalificato Konè, squalificato contro il Napoli, che sarà sostituito da Christodoulopoulos. Natali dovrebbe guidare la retroguardia mentre Bianchi sarà confermato punta centrale dopo la doppietta contro gli azzuri.

QUI SAMPDORIA - Era presente anche il presidente Edoardo Garrone a Bogliasco per seguire l'allenamento della Sampdoria. Nessun problema di infermeria per il tecnico Sinisa Mihajlovic, l'unico assente è il centrocampista Renan in licenza in Brasile. Intanto da lunedì 27 gennaio e fino a mercoledì 29 scatteranno le prelazioni per i tifosi blucerchiati in vista del derby in programma il prossimo 2 febbraio. 

QUI BOLOGNA - Diamanti si è regolarmente allenato con il gruppo durante la seduta mattutina al centro tecnico di Casteldebole. Tutti i rossoblù erano a disposizione del tecnico Ballardi ad eccezione di Marek Cech, che ha svolto terapie e non sarà recuperabile per Genova. Panagiotis Kone ha seguito, invece, un programma personalizzato: il greco, dopo l'espulsione con il Napoli, sarà squalificato.

FORMAZIONI
Sampdoria (4-2-3-1):
Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder A disp.: Fiorillo, Rodriguez, Salamon, Fornasier, Renan, Berardi, Sansone, Pozzi, Wszolek, Bjarnason. All.: Mihajlovic Squalificati: Regini (1) 
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Diamanti; Bianchi A disp.: Stojanovic, Sorensen, Agliardi, Mantovani, Crespo, Laxalt, Della Rocca, Khrin, Yaisien, Cristaldo, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini Squalificati: Kone (1) Indisponibili: Cech

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: niente Cina Diamanti c'è

BolognaToday è in caricamento