rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: dubbio Krejci-Di Francesco

Torna dalla squalifica Torosidis nel Bologna. In attacco gioca Destro e l'unico ballottaggio è Krejci-Di Francesco. Favorito l'ex Sparta Praga

Il Bologna contro il Sassuolo, nel match della 28^ giornata di Serie A. Nelle ultime 22 gare esterne di Serie A solo una volta la squadra di Donadoni ha segnato più di un gol: nel 3-0 a Pescara di questo campionato. E proprio solo il Pescara ha segnato meno gol di testa di Bologna e Sassuolo in questo campionato.

QUI SASSUOLO - Cannavaro è perfettamente utilizzabile e punta a una maglia da titolare. Ballottaggio aperto nel tridente d'attacco tra Politano e Ragusa, con il secondo che parte favorito nella considerazione di Di Francesco. A centrocampo riecco Pellegrini. 

QUI BOLOGNA - Mbaye (problema muscolare) resterà fermo almeno due settimane, al suo posto giocherà Torosidis. Da valutare le condizioni di Verdi e Maietta, ma filtra ottimismo per entrambi i recuperi. A centrocampo rischia Nagy, forte la concorrenza di Taider e Pulgar. Rischiano guai Masina, Oikonomou, Pulgar e Viviani.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: dubbio Krejci-Di Francesco

BolognaToday è in caricamento