rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: Pioli si gioca tutto nel derby

Probabile l'impiego di Cristaldo come unica punta, assistito da Diamanti

Il Bologna si gioca tanto nel derby contro il Sassuolo. Pioli rispolvera la difesa a 3 con Sorensen, Natali e Mantovani e l'esclusione di Antonsson. A centrocampo Khrin potrebbe far rifiatare Perez. Trauma contusivo alla spalla sinistra per Bianchi: l'attaccante è in dubbio per la gara di Reggio Emilia.

QUI SASSUOLO - A parte lo squalificato Magnanelli e l'infortunato Terranova, Di Francesco puo' contare sulla rosa quasi al completo. Sono in gruppo anche Gomes, Gazzola e Valeri, ma non e' detto che saranno convocati, mentre sono arrivati in queste ore i tre nazionali, Antei, Kurtic e Ziegler. L'allenatore ha isolato la squadra, con allenamenti a porte chiuse e nessuna intervista. Si profila il debutto dal primo minuto di Marrone, in vantaggio su Chibsah. Longhi e' favorito su Ziegler come esterno sinistro, Antei su Marzorati in difesa, mentre solo all'ultimo si capira' se sara' Floro Flores o in alternativa Zaza ad affiancare in attacco il giovane Berardi. 

QUI BOLOGNA - Seduta pomeridiana per i rossoblu', con Pazienza che e' rientrato in gruppo, mentre Bianchi ha lavorato in parte col gruppo e in parte in seduta differenziata. A parte anche Gimenez, Stojanovic, Cherubin e Perez, rientrato in citta' dopo gli impegni con l'Uruguay. Per domani e' in programma un allenamento a porte chiuse. Probabile l'impiego di Cristaldo come unica punta, assistito da Diamanti. 

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (3-5-2)
: Pegolo; Marzorati, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Laribi, Missiroli, Ziegler; Floro Flores, Berardi. A disp.: Pomini, Rosati, Antei, Pucino, Rossini, Chibsah, Longhi, Marrone, Masucci, Farias, Zaza, Alexe. All.: Di Francesco Squalificati: Magnanelli (1) Indisponibili: Valeri, Terranova, Gomes, Gazzola
Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Perez, Laxalt, Cech; Diamanti; Cristaldo. A disp.: Antonsson, Agliardi, Radakovic, Crespo, Morleo, Christodoulopoulos, Della Rocca, Moscardelli, Bianchi, Khrin, Acquafresca. All.: Pioli Indisponibili: Cherubin, Stojanovic, Pazienza, Gimenez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: Pioli si gioca tutto nel derby

BolognaToday è in caricamento