rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: le scelte del derby emiliano

Di Francesco non è al meglio: il fastidio muscolare dovrebbe tenerlo fuori. Davanti Verdi-Petkovic-Palacio

Il Bologna affronta il Sassuolo nel derby emiliano della 6^ giornata di Serie A. La squadra di Donadoni ha vinto nelle ultime due trasferte contro il Sassuolo, dopo un successo neroverde nella sfida interna dell'ottobre 2013.

Le ultime in casa Sassuolo 

Bucchi vuole continuità di risultati e potrebbe confermare la formazione vittoriosa a Cagliari. Con Sensi e Duncan (al posto di Missiroli) a in mezzo al campo. Possibile conferma per Matri in attacco, ma il ballottaggio con Falcinelli è aperto. 

Le ultime in casa Bologna

Torosidis e Maietta recuperano. Donadoni, dietro, dovrebbe puntare su Mbaye, Gonzalez, Helander e Masina. In mezzo, Donsah verso una maglia da titolare (Taider in panchina). Avanti Palacio in vantaggio sulla concorrenza di Petkovic. Ancora non al meglio Destro, stringerà i denti Di Francesco. 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Matri, Politano. All. Bucchi 
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Petkovic, Palacio. All. Donadoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni: le scelte del derby emiliano

BolognaToday è in caricamento