rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sinisa Mihajlovic, ondata di affetto: tifo compatto per l'ex mister del Bologna

Da giorni non si placano le attestazioni di vicinanza all'ex rossoblu. Poche ore fa il toccante tweet dell'amico Lapo

"Un abbraccio ad un amico al quale voglio molto bene: Sinisa Mihajlovic. L’affetto di molti di noi spero arrivi a te e la tua famiglia !! Tvb e desidero vederti presto". Così Lapo Elkann nelle scorse ore ha voluto lasciare un pensiero - via twitter - per l'ex allenatore del Bologna, unendosi al coro dei tifosi. Infatti negli ultimi giorni una valanga di affetto - profuso via social - ha raggiunto la famiglia Mihajlovic. Un tifo compatto e unanime per l'ex rossoblù che si  trova a combattere il secondo match contro la leucemia, che lo ha colpito una prima volta nel 2019 e poi ancora lo scorso anno. 

Le bacheche dei social network sono inondate da post di vicinanza, supporto, e immagini del mister. A far partire il tam tam un tweet del giornalista Clemente Mimun, di qualche giorno fa, che recitava "Forza Sinisa". Tanto era bastato per destare grande apprensione sullo stato di saluto del tecnico.

Sinisa è apparso l'ultima volta in pubblico circa due settimane, in occasione della presentazione del libro di Zdenek Zeman. Poi il recente ricovero in una clinica della Capitale. 

L'affezione dei bolognesi è sempre stata forte per Sinisa. Dal pellegrinaggio a San Luca , alle parole del pubblico del Dall'Ara compatto e speranzoso in una sua ripresa. Fino all'attestazione di stima da parte della città, che ha trovato il culmine con la cittadinanza onoraria ricevuta dall'ex rossoblù il 17 novembre del 2021.  

(Aggiornamento ore 14: 55: Da pochi minuti è purtroppo arrivato l'annuncio del decesso. Ci lascia il mister Sinisa Mihajlovic, a soli 53 anni)

Arianna Rapaccioni e la lunga storia d'amore con Sinisa Mihajlovic (che ha sposato due volte) 

Il racconto del medico e il commovente biglietto al Sant'Orsola, dove Sinisa era di casa | FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinisa Mihajlovic, ondata di affetto: tifo compatto per l'ex mister del Bologna

BolognaToday è in caricamento