rotate-mobile
Sport

Colpo del Bologna: Pioli rimane in sella fino al 2014

Pioli: "Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi"

L'allenatore del Bologna Stefano Pioli ha prolungato il contratto con il club rossoblù fino a giugno 2015. L'annuncio dell'accordo e della firma è arrivato in una conferenza stampa, tenuta insieme al presidente Albano Guaraldi. 

"Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili", ha detto il tecnico, che sarebbe stato in scadenza a fine campionato 2014. 

"Crediamo molto - ha aggiunto - nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Bologna: Pioli rimane in sella fino al 2014

BolognaToday è in caricamento