rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bologna e Macron insieme fino al 2020. Ecco la terza maglia (video)

E’ antracite il colore principale della maglia third, che conserva le caratteristiche di vestibilità Slim Fit con inserti in mesh per migliorarne la traspirabilità

Bologna Macron proseguono un sodalizio che dura ormai dal 2001 e annunciano il rinnovo della sponsorizzazione tecnica fino al 2020.

Ancora una volta la storia entra nella maglia del Bologna. La terza maglia, presentata al Macron Store di Bologna, alla presenza di Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna, Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale, e di Roberto Casolari, Sports Marketing Director di Macron, rende omaggio allo stadio Renato Dall’Ara, di cui ricorre il novantesimo anniversario. Una maglia che verrà indossata già domenica nel corso di #PescaraBFC.

E’ antracite il colore principale della maglia third, che conserva le caratteristiche di vestibilità Slim Fit con inserti in mesh per migliorarne la traspirabilità. Il collo è a V con backneck personalizzato con il celebre motto “Lo squadrone che tremare il mondo fa”. Nel retro, sotto al collo, è ricamata la sigla del Club. In basso, il back jersey partner Illumia appare in una versione rivisitata, con un logo rinnovato.

La particolarità stilistica più evidente è, nella parte anteriore, la stampa fotografica, tono su tono, della Torre di Maratonasimbolo dello stadio Dall’Ara. In alto a destra, il logo Macron in bianco, e a sinistra, lato cuore, è ricamato lo scudetto del Club. I bordi delle maniche e il fondo della maglia riprendono, nei dettagli, i classici colori rossoblù del Bologna.

ECCO IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna e Macron insieme fino al 2020. Ecco la terza maglia (video)

BolognaToday è in caricamento