rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Torino-Bologna 2-3, la vendetta di Mihajlovic. I gol e gli highlights

Il Bologna strappa 3 punti d'oro contro il Torino in una partita con un finale ricco di colpi di scena, in cui vengono alzati due cartellini rossi

Bologna batte Torino 3-2 nell'ultimo anticipo odierno della 28/a giornata del campionato di calcio di Serie A e così la vendetta di Sinisa Mihajlovic si abbatte sul Toro. Un successo che fa emergere i felsinei dalla zona salvezza, lasciando l'amaro in bocca ai granata: se l'accoglienza non è stata delle migliori per l'ex tecnico granata, con fischi che si sono mescolati agli applausi, la vittoria conquistata è stato un altro mattoncino nella costruzione della salvezza.

Passato quasi subito in vantaggio con un tiro di Ansaldi deviato da Pulgar, il Torino si è spento, subendo il vivace e frizzante attacco bolognese. Nonostante il vantaggio granata dopo 6' e il ko di Dzemaili dopo 21' di gioco, i gol di Poli, subentrato proprio per Dzemaili, e il rigore di Pulgar hanno ribaltato il match. Nella ripresa Sansone sembrava aver chiuso la partita, prima che Izzo la riaprisse nel finale: sforzo risultato vano.

Video popolari

VIDEO | Torino-Bologna 2-3, la vendetta di Mihajlovic. I gol e gli highlights

BolognaToday è in caricamento