rotate-mobile
Sport

Verona-Bologna, probabili formazioni: ballottaggio Krejci Destro

A Peschiera recuperati Caracciolo e Bessa. Arruolabile Pulgar per la regia e Mirante per la porta

Il Bologna affronta il Verona nel monday night della Serie A. La squadra di Donadoni ha perso le ultime quattro partite di Serie A (aveva vinto le precedenti tre): i rossoblu non arrivano a cinque di fila nella stessa stagione da maggio 2011. Nelle ultime 34 trasferte di Serie A, solo in due occasioni il Bologna ha realizzato più di una rete a partita, restando a secco in 14 occasioni nel parziale.

Hellas con il tridente Cerci-Pazzini-Verde e Bessa dal 1'. Certo del posto Bruno Zuculini in mezzo al campo. Dietro favorito Caracciolo al posto di Souprayen. 

Donadoni, invece, perde Di Francesco per una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Spazio a Palacio. Destro punta centrale oppure dentro Krejci con El Trenza davanti. Pulgar ritorna in regia mentre Donsah è in ballottaggio con Taider per un posto in mediana.

Probabili formazioni

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. Allenatore. Fabio Pecchia

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Bologna, probabili formazioni: ballottaggio Krejci Destro

BolognaToday è in caricamento